Kiko Digital Emotion Nail Lacquer: 437 Intuitive Pink swatches and review

Happy Thanksgiving to those of you who celebrate it! I'll be working all day today but I still wanted to show you this festive, pretty little gem from the Digital Emotion collection I bought last week at my local Kiko store while checking out the new Christmas collection.
Visto che oggi, almeno per me, con il Ringraziamento comincia il periodo delle feste, vi voglio presentare uno smalto festivo della nuova collezione Digital Emotion firmata Kiko che ho scoperto mentre davo un'occhiata alla nuova collezione natalizia.

Kiko Digital Emotion 437 Intuitive Pink

KIKO 437 Intuitive Pink is a clear pink base packed with pink and holographic glitter. The first pic in natural light shows the shade's true colors. Three coats, no top coat. The coats dry really fast and, to my surprise, they weren't gritty to the touch.
KIKO 437 Intutitive Pink è uno smalto a base trasparente rosata stipato di glitter rosa e olografici.  Alla luce naturale sprigiona tutto il suo colore. Tre passate, niente topcoat. Lo smalto asciuga molto rapidamente e, con mia grande sorpresa, non fa quell'effetto grezzo al tatto.

Kiko Digital Emotion 437 Intuitive Pink

Kiko Digital Emotion 437 Intuitive Pink

Kiko Digital Emotion 437 Intuitive Pink

Kiko Digital Emotion 437 Intuitive Pink

It was incredibly hard for the camera to capture this beauty. Trust me, you're going to love this nail polish, either on its own or as a glamorous top coat for the holidays.
La macchina fotografica ha fatto davvero fatica con questo smalto. Fidatevi di me, amerete questo smalto sia come smalto che come top coat glitterato per le vacanze.

7 comments:

  1. cavolo visto sulle tue unghie è stupendo ...in negozio non mi diceva nulla di che ora mi sa che mi tocca comprarlo :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho spesso anche io questa reazione! In negozio mi ha intrigata ma non mi aspettavo mi sarebbe piaciuto così tanto. A parte quello rosa, gli altri non mi hanno particolarmente ispirata.

      Delete
  2. Perchè sulle mie unghie non è cosi??? :O Quante passate sono ?:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tre passate, come ho scritto nel post. Passate normali e non spesse altrimenti si crea un blob orribile. Hai avuto problemi di stesura?

      Delete
    2. Scusa, il mio inglese fa schifo xD non l'ho mai provato da solo perchè sembrava poco coprente...riproverò facendo tre passate:)

      Delete
    3. Sopra al banner c'è l'icona che ti porta al sito italiano, così puoi leggere tutti gli articoli senza perdere nulla ;) Lo smalto ha una coprenza buona, un po' meno di quello rosa più intenso ma sempre buona.

      Delete

 

FOLLOW ME ON INSTAGRAM

FOLLOW ME

ADD ME ON BLOGLOVIN'

Follow on Bloglovin

PAGEVIEWS